PubblicitàMelluso FW 25
23.9 C
Roma
23.1 C
Milano
Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeCronaca Firenze & ToscanaInfermiere spiate in doccia, Giani: “Fatto gravissimo. Confido nella magistratura”

Infermiere spiate in doccia, Giani: “Fatto gravissimo. Confido nella magistratura”

GAIAITALIA.COM FIRENZE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Pubblicità

di Redazione Toscana

“Quanto accaduto all’ospedale di Empoli è un fatto gravissimo, un episodio che crea sconcerto e lede al dignità della persona. Confido nel lavoro della magistratura per una pena esemplare, una volta che le indagini delle forze dell’ordine consentiranno di individuare i responsabili”.

Così il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, a commento dell’increscioso episodio, verificatosi all’ospedale San Giuseppe di Empoli, in provincia di Firenze, dove alcune infermiere sono stata spiate attraverso una microcamera, installata in una doccia degli spogliatoi.

“Il trauma vissuto dalle lavoratrici è la conseguenza di un atto di violenza contro le donne, un gesto esecrabile che va condannato con fermezza”.

 

(30 maggio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 


Firenze
cielo sereno
22.5 ° C
24.3 °
21.5 °
55 %
1kmh
0 %
Mer
22 °
Gio
27 °
Ven
27 °
Sab
25 °
Dom
25 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE