di Redazione, #Firenze twitter@firenzenewsgaia #Olimpiadi2032
Al via prima marcia lungo il Cammino ‘44 che unisce Sant’Anna di Stazzema e Marzabotto
La memoria si fa “passo dopo passo”, come ricorda il volantino della giornata di inaugurazione di Cammino '44,... →
Un incontro per parlare di possibili sinergie tra Firenze e l’Emilia Romagna: è quanto si è svolto questa mattina a Palazzo Vecchio tra il sindaco di Firenze Dario Nardella, e il presidente della Regione, appena riconfermato, Stefano Bonaccini.
I due, spiegano da Palazzo Vecchio, hanno parlato di vari argomenti e si sono soffermati in particolare sul progetto delle Olimpiadi. Nardella e Bonaccini sono al lavoro per la costituzione del comitato promotore e il 5 marzo incontreranno a Roma il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora.
Merlo e Sala (+Europa). Sollicciano sotto sequestro certifica il fallimento dello Stato
"Il clamoroso sequestro preventivo di sette sezioni a Sollicciano non ci sorprende: mette nero su bianco, con la... →
(3 febbraio 2020)
@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

