Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeNotizieCovid-19, cade l’obbligo di isolamento per i positivi

Covid-19, cade l’obbligo di isolamento per i positivi

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Nuove regole per i positivi da Covid-19.  È stato pubblicato ieri, 10 agosto, in Gazzetta ufficiale il decreto legge  numero 105 approvato dal governo. Chi contrae l’infezione e risulta positivo al tampone non ha più l’obbligo di isolamento per cinque giorni com’era fino ad oggi e di conseguenza viene anche meno il divieto di muoversi dalla propria abitazione o dimora.

Viene abrogata per chi ha avuto contatti con persone positive l’autosorveglianza e l’obbligo di indossare le mascherine al chiuso o in presenza di assembramenti. La Regione invierà oggi (11 agosto 2023, ndr)una circolare informativa alle aziende sanitarie.

LEGGI ANCHE

Al via prima marcia lungo il Cammino ‘44 che unisce Sant’Anna di Stazzema e Marzabotto

La memoria si fa “passo dopo passo”, come ricorda il volantino della giornata di inaugurazione di Cammino '44,...

 

 

(11 agosto 2023)

LEGGI ANCHE

Merlo e Sala (+Europa). Sollicciano sotto sequestro certifica il fallimento dello Stato

"Il clamoroso sequestro preventivo di sette sezioni a Sollicciano non ci sorprende: mette nero su bianco, con la...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Firenze
cielo sereno
35.1 ° C
35.6 °
34.3 °
36%
4m/s
4%
Lun
34 °
Mar
36 °
Mer
38 °
Gio
39 °
Ven
38 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE