di Redazione #Siena twitter@firenzenewsgaia #Lavori
Empoli, dà in escandescenze alla Casa di comunità. Solidarietà dell’assessora agli operatori
“Un episodio grave, per fortuna senza conseguenze per le persone, ma che alimenta la preoccupazione per le condizioni... →
Dal prossimo lunedì 25 novembre, i tecnici Telecom continuano gli interventi di manutenzione migliorativa della rete cablata (HFC) che trasporta il segnale TV nelle case dei cittadini senesi. I lavori fanno parte di un programma di sostituzione di tutti i Fiber Node della rete con apparati più moderni con la possibilità di monitoraggio da remoto che permetterà la segnalazione degli eventuali guasti in tempo reale. Per consentire i lavori, di norma effettuati tra le ore 8 e le 17, sarà temporaneamente sospesa la ricezione televisiva nelle zone sottostanti.
Il 25 novembre riguarderanno, anche parzialmente, piazza F. Bargagli Petrucci, dell’Abbadia, via della Stufa Secca, dell’Abbadia, di Vallerozzi, dei Pittori, Santa Caterina; il 26 Logge del Papa, via Banchi di Sotto, di Pantaneto, di Follonica, dei Baroncelli, del Fosso, del Giglio, delle Vergini, piazza e vicolo di Provenzano, piazzetta Grassi, vicolo del Fontino, della Viola, dei Magalotti; il 27 via di Castelvecchio, di S. Quirico, di Stalloreggi, del Paradiso, dell’arco dei Malavolti, Malavolti, piazza del Conte, Matteotti, Gramsci, Madre Teresa di Calcutta, vicolo del Contino, della Palla a Corda, viale Curtatone, dei Mille; infine il giorno successivo, 28, via Bastianini, della Diana, Pian dei Mantellini, S. Marco, S. Quirico, Bandini, Refe Nero, Giglio, del Moro, piazza Provenzano.
Festival della cultura umanistica: nomi eccellenti a Figline Valdarno per delineare la scuola di domani
Da sempre la scuola è chiamata al fondamentale compito di formare le donne e gli uomini di domani,... →
(22 novembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


