di G.G. #Livorno twitter@gaiaitaliacomlo #Politica
Al via prima marcia lungo il Cammino ‘44 che unisce Sant’Anna di Stazzema e Marzabotto
La memoria si fa “passo dopo passo”, come ricorda il volantino della giornata di inaugurazione di Cammino '44,... →
Siccome dieci anni sono meglio di cinque ed è meglio fare disastri per due legislature piuttosto che per una sola, il geniale sindaco di Livorno Nogarin – dopo essere stato indagato e dopo che la sua posizione è stata chiarita – potrebbe continuare la sua avventura come Sindaco di Livorno per il M5S.
Parrebbe proprio, lo scrive Repubblica, che Nogarin abbia tutta l’intenzione di ricandidarsi e correre per il secondo mandato. Nel M5S tuttavia ci sarebbero altri aspiranti alla pregiata poltrona, tra cui la vicesindaca Stella Sorgente e il presidente del consiglio comunale Daniele Esposito. Le battaglie migliori sono, del resto, quelle che si combattono in famiglia. Lui si schernisce. Dice che non scoprirà le carte per non “scoprire la strategia dei Cinque Stelle”. Come se ne avessero una…
Merlo e Sala (+Europa). Sollicciano sotto sequestro certifica il fallimento dello Stato
"Il clamoroso sequestro preventivo di sette sezioni a Sollicciano non ci sorprende: mette nero su bianco, con la... →
(24 dicembre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata


