Forza Italia Arezzo: “Basta furti con scasso sul Sentiero della Bonifica”

Condividi:

di Redazione Arezzo

Domenica abbiamo assistito all’ennesimo tentativo di furto con scasso ai danni delle auto parcheggiate lungo il Sentiero della Bonifica, questa volta al ponte di Cesa. In questa circostanza i ladri non sono riusciti ad entrare nell’auto ma hanno provocato dei danni alla serratura ai danni di una coppia di Rigutino che aveva parcheggiato regolarmente per andare a fare una passeggiata.

“Questo episodio non è certo una novità, i casi di furto con scasso alle auto parcheggiate lungo il sentiero sono diventati sempre più frequenti e non è accettabile che i cittadini debbano rinunciare a godersi una delle più belle passeggiate della provincia aretina per paura di essere derubati” – ammonisce Edoardo Fabbri Nitti, responsabile comunicazione di Forza Italia Toscana. “Mi sembra evidente che sia necessaria la messa in sicurezza della zona, ma tutti gli appelli fino ad ora sono caduti nel vuoto. Come Forza Italia lavoreremo per tenere alta l’attenzione sul tema e chiederemo ai nostri esponenti e simpatizzanti eletti nei consigli comunali competenti e nel Consiglio provinciale di Arezzo di presentare degli atti formali al più presto. La mia solidarietà e le mie scuse vanno alla coppia di cittadini di Rigutino vittime del tentato furto di domenica. Le mie scuse perché, noi esponenti politici dobbiamo metterci la faccia in queste circostanze, bisogna avere il coraggio di chiedere scusa perché non abbiamo fatto nulla per proteggervi. Ne farò una mia battaglia personale fino a che il problema non sarà risolto” – assicura Gentile.

Così un comunicato stampa giunto in redazione a firma Nicola Gentile, Consigliere comunale Marciano della Chiana e Edoardo Fabbri Nitti, Responsabile Comunicazione e Immagine Forza Italia Toscana.

 

(5 gennaio 2021)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Pubblicità

Potrebbero interessarvi

Max Grillo, dj oltre la techno che condisce di “ambient” la musica dance

di Ghita Gradita La sua musica ipnotizza come le onde del mar Tirreno; nel pulsare del suo ritmo incalzante trova...

Condizioni meteo in miglioramento dopo i temporali del primo pomeriggio

di Redazione Toscana Dopo le precipitazioni, le raffiche di vento e i temporali con intensi rovesci sulla provincia di Grosseto...

Maltempo, codice giallo per temporali forti esteso fino alle prime ore di sabato 1 ottobre

di Redazione Toscana Ancora pioggia e temporali interesseranno la Toscana per tutta la giornata del 30 settembre e il...

Metti che questo lo facesse un africano… (guarda dove la faccio e ti dirò per chi voto)

di Viareggio Notizie Succede quasi tutte le sere: un uomo, sempre lo stesso, le cui parti basse sono turbate da...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: