di Redazione Pisa
Nel vivo della campagna elettorale per il Parlamento, è tornata a Pisa la Festa Regionale de l’Unità, che si chiuderà il 4 settembre alle 21 con il segretario nazionale Enrico Letta. Nel quartiere di Riglione, piazza Sandro Pertini, rappresentanti toscani e nazionali del Pd, docenti, categorie sociali ed economiche, si ritrovano con militanti ed elettori per parlare di proposte nazionali, ma anche immaginare la Toscana e la Pisa del futuro.
Internet Festival. A Pisa quattro giorni tra diritti, cybersecurity, robotica
Dalla robotica di nuova generazione alle applicazioni dell’intelligenza artificiale nella geopolitica militare e non solo, passando per il... →
“Democratica per natura” è il titolo scelto quest’anno per i 18 giorni di festa in cui sono impegnati cento volontari e volontarie ogni sera.
(27 agosto 2022)
Sicurezza, pace e disuguaglianze: Roberto Speranza a Livorno per presentare il libro “La nostra sicurezza”
Che cosa significa oggi parlare di sicurezza? È questo il tema al centro dell’incontro organizzato dalla Federazione del... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

