Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeNotizieUccide l’ex compagna e si suicida. Lei aveva sporto denuncia per stalking

Uccide l’ex compagna e si suicida. Lei aveva sporto denuncia per stalking

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

L’ha uccisa a Marsala, era la sua ex compagna che nel 2020 l’aveva denunciato per stalking, denuncia poi ritirata, e poi si è sparato nella sua auto su un cavalcavia, aggiungendo tragedia a tragedia. L’uomo l’ha attirata con l’inganno nell’azienda di famiglia per “un chiarimento” e proprio nelle cantine “Colomba Bianca”, tra Mazara e Marsala, l’ha uccisa.

La coppia aveva una figlia di tre anni. Lei era responsabile marketing e comunicazione della casa vinicola Colomba Bianca, era molto conosciuta nella provincia di Trapani. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

LEGGI ANCHE

Al via prima marcia lungo il Cammino ‘44 che unisce Sant’Anna di Stazzema e Marzabotto

La memoria si fa “passo dopo passo”, come ricorda il volantino della giornata di inaugurazione di Cammino '44,...

 

 

(7 settembre 2023)

LEGGI ANCHE

Merlo e Sala (+Europa). Sollicciano sotto sequestro certifica il fallimento dello Stato

"Il clamoroso sequestro preventivo di sette sezioni a Sollicciano non ci sorprende: mette nero su bianco, con la...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Firenze
cielo sereno
35.1 ° C
35.6 °
34.3 °
36%
4m/s
4%
Lun
34 °
Mar
36 °
Mer
38 °
Gio
39 °
Ven
38 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE