Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeFirenze Cultura“Super Estate!”, il 24 ottobre si chiude con una festa di saluto...

“Super Estate!”, il 24 ottobre si chiude con una festa di saluto la lunga Estate Fiorentina

GAIAITALIA.COM FIRENZE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Pubblicità
foto: Niccolò Vonci

di Redazione #Firenze twitter@firenzenewsgaia #Cultura

 

Da Gaiaitalia.com Firenze:

Memoria e Resistenza, lunedì 20 aprile Nardini presenta il podcast “Resistere per l’arte”

Leggi l'articolo →

Si chiama “Super Estate!” ed è la festa di saluto e di ringraziamento della lunga Estate Fiorentina 2019, la kermesse che da maggio per sei mesi ha riempito la città di eventi e manifestazioni: giovedì 24 ottobre, dalle 18.30, le associazioni culturali e quanti hanno collaborato sono invitati all’appuntamento che si svolgerà alla Manifattura Tabacchi. Saranno presenti per i saluti il sindaco Dario Nardella e l’assessore alla cultura Tommaso Sacchi, che per cinque anni è stato curatore dell’Estate. Ospite speciale il cantautore italiano Dente che curerà il dj set.

Dente è un cantautore italiano. Ha pubblicato 6 album, ha collezionato svariate collaborazioni e vinto numerosi premi. Per la serata proporrà un dj set con musica del repertorio italiano degli anni 50/60, con una playlist che spazia da Rita Pavone ad Adriano Celentano, da Clem Sacco a Mina, da Caterina Caselli alla Equipe 84. L’ingresso alla serata è libero. L’evento è realizzato in collaborazione con Manifattura Tabacchi.

 

Da Gaiaitalia.com Firenze:

Superstrada Fi-Pi-Li, Giani: “Ripristinato l’accesso al porto di Livorno dobbiamo realizzare il nuovo ponte sullo Scolmatore”

Leggi l'articolo →

(22 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 




Firenze
nubi sparse
14.9 ° C
16.8 °
14.3 °
66 %
7.6kmh
75 %
Mar
18 °
Mer
17 °
Gio
22 °
Ven
23 °
Sab
22 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE