di Redazione, #Siena
Per la Giornata Internazionale della Donna, il prossimo 8 marzo, la Giunta ha scelto di celebrare il mondo femminile con iniziative strettamente legate al momento che stiamo vivendo per “essere vicini alle donne in un modo utile e concreto, perché la riflessione sulla condizione femminile si dimostra particolarmente importante in un periodo come questo, caratterizzato da una grave emergenza pandemica, che ha limitato fortemente la libera circolazione e aumentato i disagi sociali, con conseguenze pesanti per le donne che, tra l’altro, ha visto aumentare fortemente anche gli episodi di discriminazione e di violenza”, come da dichiarazione dell’assessora alle Pari Opportunità Clio Biondi Santi.
Rientrati dal Venezuela i primi sanitari toscani. Le testimonianze racconto della missione
Sono rientrati nelle scorse ore con volo militare atterrato a Pratica di Mare i prime cinque sanitari toscani... →
Durante la giornata dell’8 marzo le mascherine e il dépliant saranno distribuiti nelle piazze di S. Miniato e Taverne d’Arbia, nella sede Auser dell’Acquacalda, della Misericordia a Isola d’Arbia, nella Parrocchia di Vico Alto, nella PAM a Porta Siena e nelle PAM Local in Banchi di Sotto e via Camollia. A chiusura della giornata sarà illuminata di giallo Fonte Gaia.
(5 marzo 2021)
Valentina Petrini e Concita De Gregorio in dialogo con Eva Giovannini per un doppio appuntamento a “Leggermente”
Valentina Petrini e Concita De Gregorio sono le protagoniste dell’appuntamento di mercoledì 8 luglio a Leggermente sul palco... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

