“Ci siamo attivati per verificare quanto accaduto ed eventuali responsabilità rispetto alla scomparsa dell’abete e della targa in memoria di Stefano Cucchi. Verranno rimessi al più presto nell’aiuola di via Lepanto, davanti al Tribunale di Roma. Un luogo simbolico scelto non solo per non dimenticare quella vicenda, ma anche come monito per la giustizia. Da parte di Roma Capitale c’è la massima disponibilità a collaborare da subito con la famiglia affinché venga tutto ripristinato, magari con una cerimonia in occasione dell’anniversario della morte di Stefano, ad ottobre”.
È quanto dichiara in una nota Sabrina Alfonsi, Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale.
Empoli, dà in escandescenze alla Casa di comunità. Solidarietà dell’assessora agli operatori
“Un episodio grave, per fortuna senza conseguenze per le persone, ma che alimenta la preoccupazione per le condizioni... →
(18 agosto 2023)
Squadristi della memoria a senso unico. Il comunicato di + Europa Firenze
Per qualsiasi italiano, celebrare il 25 aprile dovrebbe significare la difesa di valori ben precisi: quelli della Libertà... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata


