Incidente mortale nel primo pomeriggio di domenica 29 dicembre lungo la variante Aurelia a Viareggio. Due auto si sono scontrate attorno alle 13 nelle vicinanze dello svincolo Macelli, nell’impatto hanno perso la vita una donna e la figlia di 11 anni: feriti anche il padre, che si trova ora ricoverato all’Ospedale Versilia, e le altre due figlie della coppia di 6 e 9 anni. La vittima era originaria del Senegal e aveva 39 anni.
Ferita anche la conducente dell’altra vettura coinvolta. Sul posto le forze dell’Ordine, l’elisoccorso Pegaso, oltre alle ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 e ai vigili del fuoco.
Carcere di Sollicciano, il 23 luglio visita ispettiva di + Europa, Radicali, Ora! e Camera Penale
A un mese dal clamoroso sequestro di sette sezioni da parte del Tribunale e nel pieno del picco... →
(29 dicembre 2024)
Sentiero Film Factory svela le date della 6ª edizione e il nuovo manifesto
Un festival in movimento, capace di attraversare luoghi, linguaggi e territori, mantenendo saldo il legame con la propria... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

