Il deputato triestino Ettore Rosato ha lasciato Italia Viva partito del quale non condivide più la linea politica. Secondo la dichiarazione di Rosato in un’intervista a Repubblica: “Quando non ci si capisce più inutile proseguire” e l’ex braccio destro di Renzi non ha più capito “dalla rottura del Terzo polo” che era, continua Rosato, “la via per cambiare la politica italiana ed evitare di rassegnarsi al bipolarismo, creando massa critica al centro”.
Rosato non si iscriverà ad Azione, secondo la sua dichiarazione, nonostante ci siano in “Azione tante persone con cui ho ottimi rapporti: Gelmini, Carfagna, Costa, Richetti”.
Empoli, dà in escandescenze alla Casa di comunità. Solidarietà dell’assessora agli operatori
“Un episodio grave, per fortuna senza conseguenze per le persone, ma che alimenta la preoccupazione per le condizioni... →
(1 ottobre 2023)
Squadristi della memoria a senso unico. Il comunicato di + Europa Firenze
Per qualsiasi italiano, celebrare il 25 aprile dovrebbe significare la difesa di valori ben precisi: quelli della Libertà... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata


