Un’imbarcazione da diporto a motore ha preso fuoco ed è affondata a 15 miglia da Livorno. L’equipaggio ha avuto il tempo di chiamare via radio l’emergenza a terra e di salire su una zattera di emergenza. Lo scrive l’ANSA citando l’Avvisatore Marittimo.
Secondo l’agenzia i diportisti risultano tutti salvi. Sul posto motovedette della guardia costiera e gommoni e natanti dei vigili del fuoco. I pompieri hanno spento l’incendio ma l’imbarcazione è affondata a causa dei danni causati dal rogo. L’equipaggio della barca sta rientrando a Marina di Pisa scortato dai soccorritori.
Livorno celebra il 25 Aprile, 81° anniversario della Liberazione nazionale
Si celebrerà sabato 25 aprile la Festa nazionale della Liberazione, per ricordare il 25 aprile del 1945, giorno... →
L’incidente al largo dell’isola di Gorgona.
“Questo il mio corpo. Il respiro e la nascita del Movimento”, il 16 aprile alle 16.30
"Un nuovo appuntamento da non perdere nell’ambito del programma “La scuola polo culturale”. Giovedì presso la palestra della... →
(11 agosto 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata


