Elio e le storie tese al Musart Festival di Firenze “Tour à la carte. E la scaletta la sceglie il pubblico”
“Noi ti diamo il menù, tu decidi cosa prendere!” Elio e le Storie Tese approdano martedì 21 luglio... →
Temperature attorno ai 34 gradi a Firenze e temperature anche più alte nella parte centrale della Toscana con la protezione civile che ha emesso un bollettino da codice rosso consigliando di evitare attività impegnative durante le ore centrali della giornata e di svolgere attività all’aperto solo durante le prime ore del mattino o nel tardo pomeriggio.
“Buono Scuola”, prorogata al 25 settembre la scadenza delle domande dei Comuni
E' stata prorogata al 25 settembre la scadenza ultima per la presentazione delle domande delle amministrazioni comunali per... →
Il Comune di Firenze, da parte sua, mette a disposizione una mappa dei “luoghi freschi”, siano biblioteche o centri anziani sparsi per la città. E’ emergenza anche per la siccità con il presidente della Toscana Enrico Rossi che ha dichiarato lo stato d’emergenza.
E’ critica la situazione nella Laguna di Orbetello, in Versilia, nel Grossetano. A Borgo San Lorenzo il sindaco ha emanato un’ordinanza per vietare l’uso dell’acqua potabile a scopi non domestici. Ordinanza emanata anche a Poggio a Caiano.
(23 giugno 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata


