di Fil.Fil.
Si svolgerà mercoledì 26 aprile, a Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Presidenza della Regione Toscana, la presentazione del Golden Gala intitolato a Pietro Mennea, in programma il 2 giugno allo stadio di atletica Ridolfi di Firenze. Si tratta di un appuntamento di rilievo nazionale essendo quella fiorentina la terza tappa della Diamond League.
Al via prima marcia lungo il Cammino ‘44 che unisce Sant’Anna di Stazzema e Marzabotto
La memoria si fa “passo dopo passo”, come ricorda il volantino della giornata di inaugurazione di Cammino '44,... →
Alla conferenza stampa insieme al presidente della Regione Eugenio Giani, interverranno il presidente della Fidal, Stefano Mei, l’assessore allo sport del Comune di Firenze, Cosimo Guccione, il meeting director del Golden Gala Marco Sicari e la saltatrice in lungo Larissa Iapichino, campionessa della specialità, in rappresentanza degli atleti che parteciperanno al meeting.
Merlo e Sala (+Europa). Sollicciano sotto sequestro certifica il fallimento dello Stato
"Il clamoroso sequestro preventivo di sette sezioni a Sollicciano non ci sorprende: mette nero su bianco, con la... →
(21 aprile 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

