“Rumors”: la prima serie Tv aretina è sul grande schermo della multisala Eden
di Reazione Arezzo “Rumors” sbarca finalmente sul grande schermo. Per un appuntamento imperdibile. Martedì 27 settembre alla multisala... →
Una grande serata di cinema ad ingresso libero (fino ad esaurimento posti) quella che Lucca ospita alle 20.45 quando David Lynch, grandissimo e visionario regista americano, presenterà in città – la terza al mondo dopo Los Angeles e Cannes – i primi due episodi della versione cinematografica di “Twin Peaks” celebre serial degli anni ’80 che il regista di “Dune” porta al cinema circa 40anni dopo e che, nella sua riapparizione televisiva in chiave terzo millennio giunta alla terza stagione, ha già catturato milioni di fans.
Pablo Atchugarry, “Il risveglio della Natura”, a Lucca fino al 4 settembre e a Forte dei Marmi fino al 2 ottobre
di Redazione Arte Pablo Atchugarry, uno dei più importanti esponenti della scena artistica contemporanea internazionale, a Lucca per... →
Una grande serata in esclusiva nazionale alle 20.45 presso il Cinema Astra di Lucca in collaborazione tra il Lucca Film Festival – Europa Cinema e Sky Atlantic, il canale televisivo che trasmette in esclusiva per l’Italia la terza stagione della serie cult.
(22 giugno 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata



