Pubblicità
6.4 C
Firenze
10.7 C
Roma
Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeculturaRitorna #gustaPistoia, il blog tour che racconta nel web 2.0 Pistoia, la...

Ritorna #gustaPistoia, il blog tour che racconta nel web 2.0 Pistoia, la sua cultura, il verde e la buona tavola

GAIAITALIA.COM FIRENZE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Pistoia twitter@gaiaitaliacomlo #Toscana

 

 

Sono tante le realtà di Pistoia in grado di attirare e conquistare i turisti, anche stranieri ma anche i visitatori provenienti dalle vicine città toscane, Prato e Firenze in primis, che vengono in città anche solo per passare poche ore.

La cultura e i monumenti, la cultura e la tradizione, i ritmi lenti e il verde che circonda Pistoia hanno sicuramente una forte attrattiva, al pari dell’offerta enogastronomica. Quanti visitatori rimangono stupiti della bellezza di piazza del Duomo o del Fregio Robbiano? Sicuramente tanti, come tanti sono i buongustai che apprezzano le diverse proposte dei menù di ristoranti e trattorie.

In questi giorni ha preso inizio la nuova edizione, la quinta, di #gustaPistoia19. Un blog tour che, attraverso 19 tappe, cercherà di raccontare nel web 2.0 Pistoia sotto diverse declinazioni, cercando di cogliere quanto possa essere attrattivo per i viaggiatori della rete. Ad ogni tappa saranno presenti due o più’ ospiti che accompagneranno il blogger Armando Alibrandi e il social Team di GustaPistoia. Tramite i loro racconti e il loro coinvolgimento in rete sarà possibile raggiungere centinaia di migliaia di follower, sui diversi social.

Non soltanto cultura e food, sono tanti gli aspetti che saranno raccontati. Ad esempio le vetrine e proposte dei negozi riescono a mantenere alto il nome del made in Italy e essere attrattive per le turiste, anche di oltr’Alpe?

Per scoprirlo le prime due ospiti sono la fashion blogger Cristina Ferro e la fotografa Tina Fasulo, molto attive sui social, in particolare su Instragram.

Cristina Ferro è fiorentina, con un blog in italiano e inglese seguito in tutto il mondo. Tina Fasulo si è specializzata in racconti fotografici, l’ultimo dei quali su San Gimignano.

 





 

(28 agosto 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 


 

Pubblicità

LEGGI ANCHE