Giovedì 15 agosto sono attesi forti temporali sulle isole dell’Arcipelago toscano. Ad annunciarlo è la Sala operativa unificata della Protezione civile regionale, che ha diffuso un allerta meteo di codice giallo valido dalle ore 10 alle ore 15 del giorno di Ferragosto.
Infiltrazioni d’aria fredda in quota determineranno già dal pomeriggio di oggi, 14 agosto, una modesta instabilità con possibilità di locali temporali di breve durata sui rilievi delle zone interne. Domani, giovedì, dalla tarda mattinata alla prima parte del pomeriggio saranno invece possibili temporali, anche di elevata intensità, sull’Arcipelago e sulle zone litoranee. Possibili colpi di vento e grandinate. Sono inoltre attesi locali temporali di breve durata nel pomeriggio nelle zone più interne.
“Il sistema produttivo livornese è resiliente”: il Sindaco commenta i dati emersi dal rapporto annuale sull’economia presentato dalla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno
Il sistema produttivo livornese è resiliente, ovvero risponde al quadro generale insidioso e difficile. È questa la positiva... →
Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.
In libreria la graphic novel “Abiti Ribelli. In rivolta contro il fast fashion”, ambientata a Livorno
Arriva in libreria Abiti ribelli. In rivolta contro il fast fashion, la graphic novel scritto da Marina Savarese... →
(14 agosto 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

